Piantine in pack di cavoli
Nel Garden Valle dei fiori puoi trovare vari esemplari di Piantine di cavoli, broccoli e verza.

Varietà di facile coltivazione, in grado di produrre ricacci in abbondanza dopo la prima raccolta. È pronto a circa 60 giorni dal trapianto. Colore verde scuro e teste compatte. Grande qualità. Sapore deciso, eccellente in cucina.
Confezione da 6 piante
- Pack

Cavolo di medio vigore, di facile coltivazione anche in condizioni sfavorevoli. A maturazione precoce, si raccoglie a circa 60-70 giorni dal trapianto. Ottima resistenza alle spaccature. Testa rotonda, può raggiungere il peso di 2/3 Kg.
Confezione 6 piante
- Pack

Varietà precocissima con pianta poco vigorosa. Dolce e croccante. Pronto a circa 55 giorni dal trapianto. Si può raccogliere praticamente tutto l’anno. Testa compatta a cuore di circa 1 kg. Adatto anche a trapianti di fine estate per raccolta fino a marzo. Non lasciare troppo in campo a maturazione per evitare le spaccature.
Confezione 6 piante
- Pack

Cavolo tipico dell’area tirrenica. Molto rustico e di facile coltivazione, si raccoglie a circa 60 giorni dal trapianto. Maturazione precoce con foglie lunghe e strette molto scure e bollose, dal sapore intenso. Si raccoglie gradualmente quando le foglie raggiungono una dimensione adeguata. Ottimo nella ribollita tradizionale toscana.
Confezione 6 piante.
- Pack

Varietà di cavolfiore di grande pregio a ciclo di maturazione precoce, in primavera si raccoglie a circa 70 giorni dal trapianto, in autunno dopo 80 giorni. Pianta vigorosa e rustica, molto sana e poco suscettibile alle malattie. Il pomo è ben protetto dalle foglie, compatto e bianchissimo, e può raggiungere il peso di oltre 2 kg.
- Pack

Verza caratterizzata da ciclo precoce e pianta compatta, si trapianta da marzo a settembre. Si raccoglie a circa 70 giorni dal trapianto. Pianta molto sana, di facile coltivazione, con foglie scure e bollose. Testa tondeggiante, compatta, con buona resistenza alla sovramaturazione, che può superare il peso di 1,5 kg.
- Pack